Cernobbio
2 - 3 ottobre 2021
Gara nazionale
»
Campionato Italiano Cernobbio
»
I migliori atleti di Motosurf di nuovo si sono incontrati in acqua per decidere chi è più agile e più veloce a sfilare tra le boe con un Jetsurf sotto i piedi. Ma non è tutto. Questa gara ha visto anche l'arrivo dei nuovi piloti e l'allargamento della classifica. La vita dei vincitori si complica. Rimane l'ultima tappa d'avanti, quella del lago di Varano e tutti i partecipanti hanno degli ottimi chance per vincere o arrivare sul podio. Il Campionato diventa sempre più intrigante.
Info sull'evento
La Categoria Pro prevede l’utilizzo del Jetsurf Titanium: più potente, con più dinamica e agilità rispetto ad altri modelli Jetsurf. La sua nuova forma del corpo con alette regolabili fornisce un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione per adattarsi allo stile di guida. Per favorire una maggiore efficienza e carico aerodinamico, un'ala integrata davanti al vano della turbina consente di assorbire più acqua, aumentando così la velocità.


Per la Categoria Amatori, invece, si possono utilizzare tre differenti tipi di Jetsurf: Race, Adventure e Adventure Plus. Questi hanno caratteristiche differenti. Infatti, il Jetsurf Race è stato appositamente progettato per le partenze brusche e le manovre più aggressive. I Jetsurf Adventure e Adventure Plus, invece, sono altre due tavole davvero potenti e dinamiche che consentono corse su lunghe distanze. Il surf è alimentato da un motore a 2 tempi da 100 cc. cm, consentendo di accelerare fino a 55 km / h.

Categorie dei partecipanti